ore 9.00, davanti alla Scuola di Polizia (... divise, subito per gli allievi agenti del 191° Corso!), ore 10.15, in Questura, davanti alla Cavallerizza Montevecchio (... buttiamola giù, se non ci sono “piccioli” per liberare i colleghi della Questura e della Polizia Stradale stipati come sardine e “famo” parcheggi per il personale, in primis per i "turnisti" e dalle 11.45 alle 13.15, davanti al Commissariato di Casale Monferrato (Numero Unico Emergenza Europeo, no grazieeee..., rebus sic stantibus, non ci sono le condizioni…!
 … è stata una "manifestazione itinerante" tosta, come di consueto, comunque nel rispetto della legalità, a viso scoperto, ... non abbiamo lanciato bulloni, cubetti di porfido, molotov e nemmeno estintori, non abbiamo spaccato vetrine e, d'accordo per le telecamere, non abbiamo richiesto il numerino identificativo sul casco del poliziotti, ... e neanche questa volta, dopo 15 anni di manifestazioni, ... siamo stati caricati dalla Poliziaaaa

 

 

... in progress, l'intervento congressuale sulla telenovela della parziale costruzione della nuova Questura, lo snodo potenziale della Cavallerizza Montevecchio per liberare i colleghi stipati come sardine e se... non arrivano i piccioli, "buttiamola giù e famo i parcheggi per il personale, turnisti in particolare" !

 

FOTOGALLERYIl Monferrato 24/10/2014La Stampa 24/10/2014Servizio TV GRPPreavviso ManifestazioneEXIT